Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2022

L’accesso e l’uso di boatingschool.it e tutti i suoi servizi presuppongono la lettura, conoscenza e accettazione delle presenti condizioni di utilizzo, nonché dell’informativa sulla privacy.

In caso di non accettazione dei termini e delle condizioni, l’utente non deve fornire il proprio consenso, non deve utilizzare i servizi e il sito e non deve scaricare i contenuti presenti.

Sia il presente documento che l’informativa sulla privacy potranno essere modificati o aggiornati, a discrezione dei titolari del sito, in tutto o in parte. Le modifiche e gli aggiornamenti dei termini e condizioni d’uso, nonché dell’informativa sulla Privacy, saranno vincolanti non appena pubblicati. Per questo motivo si consiglia di controllare con regolarità tali documenti al fine di essere sempre a conoscenza e aggiornati riguardo ad eventuali modifiche.

In nessun caso l’utente potrà rivalersi o ritenere responsabile i titolari del sito boatingschool.it per qualsivoglia tipo di danno, sia esso diretto, indiretto, consequenziale, punitivo, speciale o incidentale, derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare i servizi, il sito o i contenuti. Inoltre, boatingschool.it e i suoi titolari non potranno essere ritenuti responsabili per errori, imprecisioni, omissioni o altri difetti, né dell’intempestività o della non autenticità delle informazioni contenute.

Boatingschool.it declina ogni responsabilità sull’utilizzo del servizio e dei contenuti, e che essi siano appropriati o disponibili al di fuori del territorio italiano. Inoltre, i servizi sono destinati a un pubblico maggiorenne.